MBANGULA - "Può essere la partita di tutti i ragazzi. Lui all'andata aveva commesso qualche errore e giustamente non era soddisfatto per la prestazione, per me è buono perchè dimostra di avere ambizione e voglia di migliorare. Non era soddisfatto solo per il gol".
KELLY - "Tutti si sono inseriti molto bene, ragazzi molto positivi. Tutti sono nelle condizioni per giocare dal primo minuto o per dare un contributo entrando dalla panchina. Massima fiducia".
VEIGA - "È arrivato molto bene in spogliatoio e in campo".
PRESTAZIONE - "Dobbiamo fare tutto molo bene, ragionare per capire e interpretare le situazioni di gioco. Dobbiamo essere solidi, compatti. Sperando sempre che la nostra squadra sia al massimo livello su tutti gli aspetti per competere contro una grande squadra".
OTTAVI - "Un obiettivo della squadra sicuro, fino ad oggi è la partita più importante. Domani possiamo andare agli ottavi oppure la competizione è finita per noi. Ce lo dobbiamo meritare, non ci sono segreti. Dobbiamo essere superiori".
CONFERMA - "Quello che non abbiamo mai sbagliato dall'inizio della stagione e che mai sbaglieremo è il nostro impegno e l'atteggiamento, dal primo giorno non abbiamo mai sbagliato. Abbiamo una squadra seria con ragazzi che si impegnano tutti i giorni al massimo. Arriviamo da una vittoria importante contro una squadra forte contro l'Inter".
PERCORSO - "Siamo arrivati qui per merito. Siamo una squadra giovane con grande entusiasmo, energia e qualità. Dobbiamo mettere in pratica quello che sappiamo fare".
PIANO PARTITA - "Dobbiamo iniziare la partita facendo quello che sappiamo fare, in fase di non possesso dobbiamo pressarli forte. Il PSV è una squadra tecnica. Dobbiamo chiudere gli spazi quando serve ma allo stesso tempo avere la comunicazione corretta per andare avanti. Dobbiamo mettere intensità, dinamismo di gioco per creare situazioni da gol e concludere bene".
PRESSIONE - "La pressione fa parte del nostro lavoro da quando scegli di fare l'allenatore, le pressioni e le responsabilità esistono. È anche uno stimolo in più. Sono felice e soddisfatto di quello che stiamo facendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)