sosfanta squadra juventus Moretto – Conceicao, la Juve dice no alla clausola ma prova a trattenerlo: lo scenario e Tudor…

news

Moretto – Conceicao, la Juve dice no alla clausola ma prova a trattenerlo: lo scenario e Tudor…

Moretto – Conceicao, la Juve dice no alla clausola ma prova a trattenerlo: lo scenario e Tudor… - immagine 1
Non è escluso che Francisco Conceicao rimanga alla Juventus nella prossima stagione. A parlare della situazione è Matteo Moretto su YouTube: “La Juve vi avevamo detto che non era convinta di pagare la clausola di 30 milioni per Conceicao....
Alessandro Cosattini

Non è escluso che Francisco Conceicao rimanga alla Juventus nella prossima stagione. A parlare della situazione è Matteo Moretto su YouTube: "La Juve vi avevamo detto che non era convinta di pagare la clausola di 30 milioni per Conceicao. Col cambio di dirigenza, le dinamiche non sono cambiate del tutto e ora vi spiego lo scenario. La Juve ritiene eccessiva la richiesta del Porto per il giocatore, questi 30 milioni.

Ma su input di Tudor, il club bianconero proverà ad aprire dialoghi con il Porto per cercare di trattenerlo con un altro prestito o a una cifra diversa. La Juve non scarta l’ipotesi di tenerlo un altro anno, bisogna capire cifre e formula, ma ci sono contatti costanti tra il club e Jorge Mendes che è l’agente per sviluppare poi i dialoghi col Porto. È una situazione da monitorare", le sue parole.