sosfanta squadra juventus Mercato Juve, cosa filtra su Bernabé e Frattesi e le ultime su Yildiz: il punto di Fabrizio Romano

news

Mercato Juve, cosa filtra su Bernabé e Frattesi e le ultime su Yildiz: il punto di Fabrizio Romano

Daniele Burigana
Sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha parlato della Juventus facendo il punto sul mercato bianconero, sia in entrata che per i rinnovi.

Sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha parlato della Juventus facendo il punto sul mercato bianconero, sia in entrata che per i rinnovi.

BERNABÉ - "Si è parlato di Bernabé come un'opportunità per il mercato invernale della Juventus. Quello che mi risulta è che il Parma non abbia intenzione di privarsi di giocatori importanti nel mercato di gennaio avendolo già fatto con diversi giocatori nel mercato estivo. A meno di opportunità clamorose l'idea del Parma è di tenere i giocatori più importanti e di andare ad aggiungerne altri. La Juventus sta studiando per prendere un centrocampista, ma è un discorso che prescinde dal mercato di gennaio, potrebbe essere un'operazione più probabile per l'estate. Difficilmente la Juventus farà maxi investimenti nel mercato di gennaio".

FRATTESI - "È stato a lungo nella lista del Napoli l'anno scorso, anche della Roma, ma poi l'Inter ha scelto di tenerlo. Non risulta nessun tipo di scambio con la Juventus al momento al di là dell'apprezzamento di Spalletti per Frattesi”.

YILDIZ - “Ci sono molti rumors su Yildiz. Al momento non c’è accordo sul rinnovo con la Juve, solo dialoghi ma niente di fatto. C’è una differenza economica tra le parti. La Juventus vuole dargli un ingaggio migliore, anche se scade nel 2029 e quindi la scadenza è lontana. Dalle mie informazioni c’è la Premier su di lui, più che il Barcellona. Assolutamente non per gennaio ma per l’estate del 2026. Dall’Inghilterra hanno iniziato a muoversi".