news

McKennie: “Gol? Che fortuna, in allenamento ne ho fatti tanti. Il mister ci dice…”

McKennie: “Gol? Che fortuna, in allenamento ne ho fatti tanti. Il mister ci dice…” - immagine 1
Il centrocampista della Juventus Weston McKennie ha segnato in Champions contro il PSV e poi ha parlato così a Sky come ripreso da Tmw: “ll gol? Che fortuna (ride, ndr). Non è importante fare gol o assist, ma che la squadra vinca e che...
Guglielmo Cannavale

Il centrocampista della Juventus Weston McKennie ha segnato in Champions contro il PSV e poi ha parlato così a Sky come ripreso da Tmw: "ll gol? Che fortuna (ride, ndr). Non è importante fare gol o assist, ma che la squadra vinca e che arrivi al meglio alla prossima partita.

VITTORIA - "Troppo importante. La Juventus è una grande squadra, devi sacrificare tutto. C'è tanto talento, devi correre e fare contrasti: tutto per vincere, l'abbiamo fatto oggi e penso si sia visto. Anche Gatti ha pressato in avanti, come Weah ha fatto tante corse".


TRANQUILLO - "Ero tranquillo, nell'ultima settimana in allenamento ho fatto tanti gol. Ho pensato di prendere qualcuno in area, con un po' di fortuna è andata dentro e sono felice".

MOMENTI - "E' giusto, ne parliamo in spogliatoio e in allenamento. Quando facciamo gol, sembra che ci sia un po' di rilassamento. Il mister ci dice di continuare a giocare a pressare, per segnare il secondo gol e non aspettare che succeda qualcosa contro di noi. Dobbiamo fare meglio in questa cosa".