Manuel Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato in conferenza prima del PSV, come ripreso da Tmw.
Manuel Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato in conferenza prima del PSV, come ripreso da Tmw: "Domani sarà una partita importantissima. Domani sarà una partita importantissima, giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi. Grande avversario, giocano bene, sono giovani. Li abbiamo già affrontati, ma sarà su due partite.. Domani sarà importante fare un ottimo risultato e approcciare bene alla partita".
SQUADRA - "Siamo cresciuti come squadra, un gruppo di bravissimi ragazzi. Ora siamo anche un grande gruppo. Noi ci alleniamo sempre al massimo, ma ci sono ancora tanti margini di miglioramento".
MANCA IL GOL - "Sì, credo che il gol e andare a concludere è qualcosa che mi manca, cerco di farlo spesso in allenamento. Ogni partita serve per fare cose nuove, sono soddisfatto, i risultati si vedono alla fine. Serve lavorare, a testa bassa, per migliorare come stiamo facendo tutti".
CAPITANO DELLA JUVE - "Per me giocare qui è una sogno che ho realizzato. Esser capitano è una responsabilità che ho tutti i giorni, perchè quando indossi questa maglia hai una responsabilità e voglio dimostrarlo anche nella quotidianità. Domani è una delle partite più belle da giocare, perchè ci sarà una bella atmosfera".