sosfanta squadra juventus Juve, infortunio per Cabal! Tudor: “Conceicao ha fatto la differenza, David e sono arrabbiato per…”

news formazioni

Juve, infortunio per Cabal! Tudor: “Conceicao ha fatto la differenza, David e sono arrabbiato per…”

Juve, infortunio per Cabal! Tudor: “Conceicao ha fatto la differenza, David e sono arrabbiato per…” - immagine 1
La Juventus pareggia 2-2 in Champions League sul campo del Villarreal: queste le parole di Igor Tudor a Sky, Prime e in conferenza.
Alessandro Cosattini

La Juventus pareggia 2-2 in Champions League sul campo del Villarreal e perde Juan Cabal per infortunio: si attendono gli esami strumentali nelle prossime ore dopo l'infortunio accusato, ha lasciato il campo in lacrime e c'è apprensione. Queste le parole di Igor Tudor a Sky, Prime e in conferenza, riportate da juventusnews24.com e tuttojuve.com: "Sono arrabbiato per quel gol, non si può prendere sul finale così. Abbiamo spinto tanto nel secondo tempo, ci prendiamo un punto e andiamo avanti".

INTERVALLO - "Si dicono cose concrete, su cosa si può fare. Conceicao ha fatto la differenza, abbiamo fatto quello che si poteva fare. Anche qualche errore che ci può stare, peccato perché c’è sicuramente rammarico".


COSA MIGLIORARE - "Cì abbiamo lavorato due giorni. Ci sono state difficoltà e troppa frenesia con un po’ di nervosismo. Troppi passaggi sbagliati semplici".

DIFESA - "Secondo me i tre difensori stanno facendo meglio di tutti. Ci manca un po’ di rubare le seconde palle. I tre dietro tengono la baracca tutte le partite, Kelly e Kalulu e Gatti che ha fatto una grande parata, mi è piaciuto".

REAZIONE DEI GIOCATORI - "Quando prendi gol all’ultimo minuto c’è sempre rammarico. Si costruisce sempre da questo, si lavora sempre. La squadra c’è".

ERRORI DAVID - "C'è il rammarico di non averla chiusa prima con David che ha avuto due occasioni e con il 3 a 1 sarebbe finita. Poi anche il goal preso, il secondo in questo modo qua si doveva evitare. Però è successo, è così un pareggio e andiamo avanti".

DIFFICOLTÀ SUI PIAZZATI - "Stiamo lavorando sui calci piazzati. Poi abbiamo anche noi magari le nostre problematiche, i nostri punti un po' così da migliorare quello è ovvio. Poi cambi se si fanno quando uno se li sente. Secondo me noi nel secondo tempo la stavamo controllando. Non ho visto questa sofferenza in quelle occasioni che loro hanno avuto. È così. Non bisogna prendere goal sul calcio d'angolo quello sì. Bisogna organizzarsi proprio, non esiste che si prende goal. Bisogna stare lì con le unghie e con i denti, perché quel calcio d'angolo vale la vittoria. Però, come ho detto già prima, Abbiamo anche noi le nostre debolezze, dobbiamo lavorare su quello".

PRESTAZIONE - "Carattere? Sì, sono d'accordo. Però non puoi giocare tutti e due tempi in questo modo qua è un obiettivo. Uno prepara al meglio non è che prepara il primo tempo in un modo e il secondo in un altro. Sono tante partite nella partita con i nostri pregi difetti. Però a me la squadra piace, la squadra c'è, sta sul pezzo ed è quello che vogliamo fare. Si vuole sempre vincere, poi venire qua e vincere quasi fino al 90º noi c'eravamo poi peccato perché è diverso fare tre o un punto accettiamo questo e si guarda avanti".