Manovre in casa Juve per quanto riguarda l'attacco. La società si sta muovendo per la prossima stagione, molto probabilmente ci sarà il divorzio da Vlahovic.
Manovre in casa Juve per quanto riguarda l'attacco. La società si sta muovendo per la prossima stagione, molto probabilmente ci sarà il divorzio da Vlahovic. Occhio allora al nome di Victor Osimhen. Sul canale Youtube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ne ha parlato così: "Nelle scorse ore ci sono stati passi avanti per Osimhen alla Juventus. L’accodo tra giocatore e Juventus non è totale, ma molto recentemente ci sono stati passi concreti. La Juventus ha scelto il nigeriano per rinforzare l’attacco visto che Vlahovic va verso la cessione. Il Napoli non vorrebbe venderlo alla Juventus, ma non è un no inscalfibile. Strada in salita, ma percorribile”.
Ma c'è anche da decidere il futuro di Randal Kolo Muani, che è in prestito dal PSG. L'attaccante francese ha parlato così a Dazn dopo la Lazio: "Se mi piacerebbe restare? Sono molto felice qui, è come una famiglia. Vedremo cosa accadrà, ma sono molto felice di stare alla Juventus. Ora mancano due partite alla fine. Non ho parlato con Kalulu, ma l'arbitro ha preso la sua decisione. Non pensiamo a quello, ma a finire bene il campionato. Non dobbiamo perderci d'animo".