Intervistato dal canale ufficiale della Juventus, il nuovo arrivato in casa bianconera Zhegrova ha parlato dell’emozione di vestire una maglia così importante. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw: “Sinceramente, per me è...
Intervistato dal canale ufficiale della Juventus, il nuovo arrivato in casa bianconera Zhegrova ha parlato dell'emozione di vestire una maglia così importante. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw: "Sinceramente, per me è come un sogno. È un momento straordinario per me e la mia famiglia e sono molto orgoglioso e onorato di indossare questa maglia. La indosserò con tanto orgoglio e darò il massimo per la squadra. Il mio ruolo preferito è quello di esterno largo, mentre per quanto riguarda il mio modo di giocare, mi piace segnare, fare dribbling, servire assist e aiutare la squadra con le mie qualità".
"Spero di segnare molto e, soprattutto, di vincere dei titoli, questo è l'importante. Penso che con questa squadra possiamo vincere, considerando la qualità dei nostri giocatori. Saluto tutti i tifosi bianconeri, non vedo l'ora di incontrarvi allo stadio. Lo spettacolo sta per iniziare".