Juve impegnata negli ultimi giorni di mercato nella trattativa per il ritorno di Kolo Muani, affare in dirittura d’arrivo, come spiega Fabrizio Romano sul suo canale YouTube. KOLO MUANI – “Kolo Muani sta aspettando l’ok per...
Juve impegnata negli ultimi giorni di mercato nella trattativa per il ritorno di Kolo Muani, affare in dirittura d'arrivo, come spiega Fabrizio Romano sul suo canale YouTube.
KOLO MUANI - "Kolo Muani sta aspettando l'ok per poter viaggiare a Torino. Quindi da parte il giocatore è tutto fatto, il contratto di Kolo Muani è fatto, è pronto. Kolo Muani è stato non di parola di più nei confronti della Juventus perché nonostante le chiamate, nonostante i corteggiamenti, l'attaccante è stato fedelissimo alla Juventus con una pazienza fuori dal comune. Ha scelto la Juve ed è pronto a ricevere la chiamata finale. Accordo sulla valutazione del giocatore tra Juve e Psg c'è: 60 mln. Ora bisogna chiudere i termini di questa operazione: Juve resta ferma sui 5 mln di prestito più 55 mln di bonus. Il Psg vuole bonus semplici, non legati a obiettivi complessi. Obbligo garantito, non vuole che rientri a Parigi. Bisogna limare questi dettagli".
ZHEGROVA - "Operazione sul binario giusto da tempo, dipende esclusivamente da Nico Gonzalez. Se va all'Atletico Madrid a titolo definitivo, Zhegrova si fa in 5 minuti perché vuole andare alla Juve. Se non va all'Atletico a titolo definitivo il discorso rimane incagliato. Al momento l'Atletico chiama, ma per la Juve serve un'offerta a titolo definitivo".