sosfanta squadra juventus Juve, Thuram: “Contento di essere al Mondiale. Non devo convincere Kolo Muani a restare”

news

Juve, Thuram: “Contento di essere al Mondiale. Non devo convincere Kolo Muani a restare”

Juve, Thuram: “Contento di essere al Mondiale. Non devo convincere Kolo Muani a restare” - immagine 1
Il centrocampista della Juve Khephren Thuram ha parlato del Mondiale per Club e del futuro di Kolo Muani. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “Sono molto contento di giocare il Mondiale per Club e di esserci. È una prima volta e...
Andrea Della Sala

Il centrocampista della Juve Khephren Thuram ha parlato del Mondiale per Club e del futuro di Kolo Muani. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: "Sono molto contento di giocare il Mondiale per Club e di esserci. È una prima volta e siamo orgogliosi di rappresentare l’Italia. È sempre bello partecipare a questi tornei con la Juve e siamo qui per fare il meglio possibile. Vincerlo? Certo che ci crediamo, però adesso dobbiamo concentrarci sul presente. Andiamo avanti partita per partita e poi vediamo. La Champions per me è differente. Non ho mai giocato un Mondiale però ho partecipato all’Europeo Under 21 e credo sia un po’ la stessa cosa: puoi arrivare velocemente in finale, si gioca tutto in partita secca e se trovi l’incastro giusto puoi vincere. Quello è scontato quando sei alla Juventus: giochi sempre per vincere tutto».

Su Kolo Muani: "È uno dei migliori attaccanti del mondo. Va veloce e fa gol, corre per la squadra. Basta guardare le partite per rendersi conto quanto ci dà. Non c’è bisogno che io lo convinca, siamo la Juventus e tutti vogliono restare".