Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha parlato così a Prime prima di Juve Benfica. “È difficile immaginare una partita quando ci sono due squadre che hanno questa qualità e possibilità di giocare nello stretto. Il ritmo sarà...
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha parlato così a Prime prima di Juve Benfica. "È difficile immaginare una partita quando ci sono due squadre che hanno questa qualità e possibilità di giocare nello stretto. Il ritmo sarà molto alto, non dobbiamo assolutamente lasciare il pallino in mano a loro perché faremmo il loro gioco. Loro con questa ragnatela di passaggi sono maestri e hanno un attaccante che attacca bene la profondità. Noi dobbiamo cercare di avere il controllo per un bel pezzo della partita e vedere se saremo bravi a inserirci negli spazi che lasciano o dietro la loro linea, cosa che ci permetterebbe di conquistare un pezzo di campo".
ATMOSFERA - "Abbiamo personalità, non ci manca niente per giocare questo livello di partite. I giocatori devono essere liberi nella sicurezza. Non dobbiamo andare a prendere qualcosa in più, ce l’abbiamo e dobbiamo avere il coraggio di esibirlo. Parlano di contratti ogni tanto… Io lo pagherei un contratto per vivere una serata del genere".