Sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha parlato così dei recenti rumors sul mercato di casa Juventus: “Negli ultimi giorni sono circolate alcune voci. Su Xhaka posso dire che la Juve cerca un centrocampista ma non c’è nessun discorso...
Sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha parlato così dei recenti rumors sul mercato di casa Juventus: “Negli ultimi giorni sono circolate alcune voci. Su Xhaka posso dire che la Juve cerca un centrocampista ma non c’è nessun discorso avanzato. È ancora presto. Comolli ha detto che non sarà un mercato facile quello di gennaio. Lasciamo perdere i nomi come Hjulmand.
Xhaka non è così costoso ma era un giocatore da prendere in estate. Per gennaio mi dicono che è impossibile, si sente molto importante al Sunderland che è la squadra rivelazione in Premier. Il club inglese l’ha pagato più di 20 milioni, è impensabile portarlo via a 8-10 milioni a gennaio. L’idea di Xhaka non è quella di andare via. Si parla anche di Boey, terzino destro del Bayern Monaco. Era stato proposto alla Juve a fine agosto, non cercato direttamente dai bianconeri. La Juventus infatti aveva provato a prendere Stanisic ed era stato offerto Boey. Ora è stato riproposto ai bianconeri e vedremo cosa farà la società. Al Bayern ha faticato, prima però aveva fatto bene”.