Sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha parlato così dei recenti rumors sul mercato di casa Juventus: “Negli ultimi giorni sono circolate alcune voci. Su Xhaka posso dire che la Juve cerca un centrocampista ma non c’è nessun discorso avanzato. È ancora presto. Comolli ha detto che non sarà un mercato facile quello di gennaio. Lasciamo perdere i nomi come Hjulmand.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, rumors su Xhaka e Boey del Bayern Monaco: cosa risulta a Fabrizio Romano
Sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha parlato così dei recenti rumors sul mercato di casa Juventus: “Negli ultimi giorni sono circolate alcune voci. Su Xhaka posso dire che la Juve cerca un centrocampista ma non c’è nessun discorso...
Xhaka non è così costoso ma era un giocatore da prendere in estate. Per gennaio mi dicono che è impossibile, si sente molto importante al Sunderland che è la squadra rivelazione in Premier. Il club inglese l’ha pagato più di 20 milioni, è impensabile portarlo via a 8-10 milioni a gennaio. L’idea di Xhaka non è quella di andare via. Si parla anche di Boey, terzino destro del Bayern Monaco. Era stato proposto alla Juve a fine agosto, non cercato direttamente dai bianconeri. La Juventus infatti aveva provato a prendere Stanisic ed era stato offerto Boey. Ora è stato riproposto ai bianconeri e vedremo cosa farà la società. Al Bayern ha faticato, prima però aveva fatto bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

