Alla ripresa degli allenamenti Luciano Spalletti potrà valutare le condizioni fisiche di Vlahovic. Come scrive Tuttosport, "rientrato in anticipo dal ritiro con la Serbia per un sovraccarico muscolare all’adduttore, impongono prudenza. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni, ma Luciano non ha nessuna intenzione di forzarne il recupero. Anche perché martedì i bianconeri saranno impegnati a Bodo, in un campo che si è sempre rivelato fatale per le squadre italiane. Inevitabile, dunque, mettere in conto qualche rotazione. Ed è difficile ipotizzare che sarà David a prendere il posto di Vlahovic: il canadese tornerà dagli Stati Uniti solo nella serata di mercoledì, per poi unirsi ai compagni - presumibilmente dopo un giorno di stop - nella seduta di venerdì. L’ultima rifinitura prima della partenza per Firenze. Insomma, tutte le strade portano a Openda".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Juve, rientro anticipato per Vlahovic: serve prudenza. Gli aggiornamenti sulle condizioni

TURIN, ITALY - NOVEMBER 04: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD4 match between Juventus and Sporting Clube de Portugal at Juventus Stadium on November 04, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Getty Images)
Alla ripresa degli allenamenti Luciano Spalletti potrà valutare le condizioni fisiche di Vlahovic. Come scrive Tuttosport, “rientrato in anticipo dal ritiro con la Serbia per un sovraccarico muscolare all’adduttore, impongono prudenza....
© RIPRODUZIONE RISERVATA
