Le ultimissime sul futuro di Weston McKennie arrivano da Matteo Moretto: questo il punto sul suo futuro, dal canale YouTube di Fabrizio Romano. “Vi abbiamo raccontato dell’orientamento cambiato di McKennie in merito al rinnovo con la Juve....
Le ultimissime sul futuro di Weston McKennie arrivano da Matteo Moretto: questo il punto sul suo futuro, dal canale YouTube di Fabrizio Romano. "Vi abbiamo raccontato dell’orientamento cambiato di McKennie in merito al rinnovo con la Juve. Le parti avevano di fatto raggiunto un accordo verbale, poi la trattativa si è fermata alle commissioni e congelata da quel momento.
E da lì vi abbiamo detto di questo desiderio personale del giocatore di tornare a vivere negli Stati Uniti, in MLS spingono per arrivare alla sua firma a 0 nel giugno 2026. Confermiamo questa indicazione, la trattativa è fermissima e l’MLS continua a tentare McKennie. È molto stimato da Spalletti, ma l’allenatore sta continuando a spingere per Davide Frattesi con formule particolari, vi abbiamo parlato della formula Conceicao", ha spiegato Moretto.