sosfanta squadra juventus Juve, le novità dopo l’esonero ufficiale di Tudor: chi c’è in pole per sostituirlo e contro l’Udinese…

news

Juve, le novità dopo l’esonero ufficiale di Tudor: chi c’è in pole per sostituirlo e contro l’Udinese…

Guglielmo Cannavale
Igor Tudor non è più l'allenatore della Juve. Il croato è stato esonerato, ecco il comunicato. In pole c'è Spalletti.

Igor Tudor non è più l'allenatore della Juve. Il croato è stato esonerato, ecco il comunicato: "Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci. La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimiliano Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese. Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale".

In panchina contro l'Udinese dunque ci sarà Massimiliano Brambilla come soluzione interna provvisoria. Poi sarà preso un altro allenatore. Il nome in pole riportato da Sky è quello di Spalletti, è la soluzione più probabile insieme a Palladino: “In casa Juventus Luciano Spalletti è la prima scelta per il post Tudor. Nelle prossime ore, la società cercherà di approfondire la strada che potrebbe portare all’ex ct della nazionale italiana”.