Tra campo e mercato. Ecco le novità sulla Juve, ha parlato così Igor Tudor alla Gazzetta dello Sport. Novità anche per Tonali.
Tra campo e mercato. Ecco le novità sulla Juve, ha parlato così Igor Tudor alla Gazzetta dello Sport: "David? Il campo parla chiaro e in allenamento Jonathan sta confermando di avere delle grandi qualità: è intelligente e in area arriva sempre primo. David è un attaccante con caratteristiche diverse da quelle di Trezeguet e Inzaghi, ma negli ultimi metri mostra la stessa lucidità. È un ragazzo concentrato e applicato, quello contro il Borussia Dortmund sarà un bel test anche per lui. Anche Joao Mario è molto professionale. Messaggio a KoloMuani? No, perché adesso Randal è del Psg. Ho fiducia nella società e nel lavoro che i dirigenti stanno svolgendo in entrata e in uscita. Sicuramente Kolo Muani è un attaccante importante, come lo sono David e Vlahovic. Credo fortemente in Koopmeiners, uno come lui può giocare ovunque: adesso lo sto provando in mezzo al campo perché abbiamo Conceiçao e Yildiz alle spalle del centravanti".
Arrivano novità e chiarimenti riguardo alle voci su Sandro Tonali alla Juventus, a parlarne è Fabrizio Romano sul suo canale Youtube: "Che Tonali sia un sogno segreto della Juventus non lo scopriamo ora, ma la realtà è che il Newcastle non vuole assolutamente venderlo. Dopo ulteriori verifiche sia lato Newcastle che lato giocatore non risulta che ci sia un discorso avanzato e concreto coi bianconeri. Alla Juve ci hanno provato tutti, da Giuntoli a Comolli. Ma per il Newcastle Tonali oggi è fondamentale e il discorso si è arenato lì".