YILDIZ - "Locatelli ha avuto tanta qualità nel cercarlo. Yildiz ha delle doti importanti, anche Vlahovic ha fatto molto bene. Potevamo fare più gol, ma l'importante è vincere. Il punteggio di 1-0 può anche essere uno stimolo per le prossime gare".
KOOPMEINERS - "Non è in un grande momento, quello che ha fatto vedere è che è un giocatore forte. Si esce da questo momento con tanto lavoro: è un ragazzo per bene, ha un buon piede. Lui deve capire di essere importante, è chiaro che bisogna recuperarlo. Va recuperato col lavoro, deve andare sui massimi anche in allenamento. Ci tiene, lo recupereremo".
GONZALEZ - "Nico bene è uscito coi crampi, anche Yildiz bene. I due mediani, i tre dietro. Ma non è scontato. Mi piacerebbe andare forte per 90′ ma non si può in tre giorni".
KALULU - "La panchina? Sono scelte che uno fa. Poi uno arriva con tre allenamenti e si sceglie. Bisogna metterli in difficoltà i giocatori, a volte indovini e altre volte no. Questo calcio con 5 cambi è diverso, ora entra metà squadra. C’è tanto. Uno non è in panchina, è un titolare".
VLAHOVIC - "Ho visto bene Vlahovic. Non mi è piaciuto troppo quando ha parlato troppo con l'arbitro, perchè spreca energia. Mi è piaciuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202510/2c8aaa8e2d9cdb466442080a15fd2af3-e1761046498321.jpg)