Pesa tantissimo l'assenza di Bremer in casa Juventus: è ai box e pronto a sostituirlo c'è Rugani al centro del reparto. Ai suoi lati Gatti e Kelly. A centrocampo la coppia Thuram-Locatelli, sulle fasce Cambiaso a sinistra e Kalulu a destra. Il piano B prevede l'inserimento di McKennie o Joao Mario a destra, con Kalulu arretrato e Rugani dalla panchina. In attacco Vlahovic è leggermente favorito su David, con Conceicao (in pole su Koopmeiners e Openda) e Yildiz alle sue spalle. "Kenan può riposare? No", ha detto Tudor in modo chiaro e inequivocabile. L'allenatore ha anche annunciato il forfait di Zhegrova: "Domani non c'è perché si è fermato, non sarà convocato insieme a Bremer, Pinsoglio, Cabal e Miretti che torna con noi lunedì. Zhegrova ha dei problemi tra pube e anca".
news formazioni
Juve, due piani per sostituire Bremer. Vlahovic, McKennie, Koop: le scelte di formazione
Pesa tantissimo l’assenza di Bremer in casa Juventus: è ai box e pronto a sostituirlo c’è Rugani al centro del reparto. Ai suoi lati Gatti e Kelly. A centrocampo la coppia Thuram-Locatelli, sulle fasce Cambiaso a sinistra e Kalulu a...
La probabile formazione - Di Gregorio; Gatti, Rugani/McKennie, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao/Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic/David.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

