È pronto il ritorno di Bremer dal 1' in casa Juventus: è il momento, Spalletti è pronto a schierarlo al centro del reparto. Ai suoi lati Kalulu e Kelly, ricordiamo che manca Koopmeiners per squalifica. A centrocampo la coppia Thuram-Locatelli, con Cambiaso su una fascia e sull'altra c'è McKennie in netto vantaggio su Kostic. Conceicao e Yildiz le certezze alle spalle della prima punta, ma proprio per questo ruolo è ballottaggio tra Openda e David, col primo leggermente favorito. Si preannuncia comunque una staffetta tra i due. Torna tra i convocati Milik, si è fermato nuovamente invece Cabal e non è a disposizione di Spalletti.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Juve, da Bremer a McKennie e David: le scelte di formazione di Spalletti. Non convocato Cabal
È pronto il ritorno di Bremer dal 1′ in casa Juventus: è il momento, Spalletti è pronto a schierarlo al centro del reparto. Ai suoi lati Kalulu e Kelly, ricordiamo che manca Koopmeiners per squalifica. A centrocampo la coppia...
La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie/Kostic, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda/David.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

