Tra i nodi da sciogliere in casa Juve c'è anche il futuro di Samuel Mbangula, una delle rivelazioni della stagione. Come spiega La Gazzetta dello Sport: "L’ala belga, lanciata a sorpresa da Thiago Motta fin dal debutto in campionato dello scorso agosto contro il Como, ha concluso il campionato con prestazioni e numeri positivi: 32 presenze e 4 reti tra Serie A e Coppe. Tanto da attirare l’interesse di diversi club: se in Italia è attivo il Bologna - Giuntoli avrebbe voluto utilizzare il belga per arrivare a Ndoye - in Inghilterra ci sono almeno due società che sono andate oltre il semplice sondaggio: il Nottingham Forest e il Bournemouth. Alla Continassa puntano a incassare tra i 15 e i 20 milioni per Mbangula. In Premier pensano anche a Tiago Djalò: c’è il Crystal Palace sul difensore juventino reduce dal prestito al Porto".
news
Juve, cosa filtra sul futuro di Mbangula. Bologna alla finestra, ma non solo

TURIN, ITALY - FEBRUARY 11: Samuel Mbangula of Juventus celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Juventus and PSV at Juventus Stadium on February 11, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Tra i nodi da sciogliere in casa Juve c’è anche il futuro di Samuel Mbangula, una delle rivelazioni della stagione. Come spiega La Gazzetta dello Sport: “L’ala belga, lanciata a sorpresa da Thiago Motta fin dal debutto in campionato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
