Tutte le notizie sugli infortunati di casa Juventus: ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport sui bianconeri attualmente fermi ai box. “Alla Continassa prende il via oggi l’operazione Lecce. Dopo il giorno di riposo concesso ieri...
Tutte le notizie sugli infortunati di casa Juventus: ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport sui bianconeri attualmente fermi ai box. "Alla Continassa prende il via oggi l’operazione Lecce. Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Spalletti alla squadra, i calciatori juventini tornano ad allenarsi al centro sportivo in vista dell’anticipo di sabato alle 18 all’Allianz Stadium contro la squadra di Eusebio Di Francesco. L’allenatore toscano conta di recuperare Francisco Conceiçao, che ha saltato la trasferta di Pisa a causa di un affaticamento (senza lesioni) accusato nel finale della gara vinta contro la Roma. In casa Juve si respira ottimismo sul rientro del portoghese, che tornerebbe a comporre il trio d’attacco con Yildiz e uno tra David e Openda. Cerca di essere di nuovo a disposizione anche Juan Cabal, assente dalla trasferta di Bologna (decisa da un suo colpo di testa) sempre a causa di noie muscolari: con il colombiano, già costretto in stagione a uno stop di oltre un mese e mezzo per un problema al bicipite femorale della coscia destra, non si correranno rischi. Se non ci dovessero essere le condizioni per rivederlo contro il Lecce, il suo rientro sarà rinviato alla partita dell’Epifania in casa del Sassuolo.
Da valutare, invece, come avrà reagito il fisico di Edon Zhegrova ai 35 minuti finali disputati alla “Cetilar Arena” dopo tre giorni di febbre alta e con appena un allenamento nelle gambe: il kosovaro è ancora soltanto al 75% della condizione dopo la lunga inattività a causa della pubalgia e svolge un lavoro specifico di forza per potenziare soprattutto la parte bassa degli addominali e i glutei. Ancora lungo, infine, il percorso riabilitativo di Gatti e Rugani: il primo ne avrà almeno per altri 15 giorni, il secondo per circa 5 settimane", si legge.