Recupera Conceicao in casa Juve: è tornato a disposizione, Spalletti dovrà decidere come gestirlo. Più probabile che parta dalla panchina al momento: rimane in vantaggio Koopmeiners, ma c’è anche l’opzione Zhegrova. Sono in tre per...
Recupera Conceicao in casa Juve: è tornato a disposizione, Spalletti dovrà decidere come gestirlo. Più probabile che parta dalla panchina al momento: rimane in vantaggio Koopmeiners, ma c'è anche l'opzione Zhegrova. Sono in tre per un posto di fatto. Queste le parole dell'allenatore bianconero sul portoghese: "Conceicao è recuperato, può essere scelto. Abbiamo fuori Rugani e Gatti. Milik ha avuto un problemino, dobbiamo valutarlo e ci sta che possa non essere convocato. Anche Cabal viene in panchina. Domani farà un allenamento più sostanzioso, ma viene in panchina", le parole di Spalletti su infortunati e recuperi. Intoccabile Yildiz, per la maglia da centravanti continua il testa a testa tra David e Openda: sono alla pari praticamente, l'ex Lille spera in una maglia dal 1'. A centrocampo la coppia Thuram-Locatelli, con McKennie e Cambiaso sulle due fasce. Difesa a tre composta da Kalulu, Bremer e Kelly.
La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Koopmeiners/Conceicao, Yildiz; David/Openda.