Luciano Spalletti spera di recupera il prima possibile una pedina fondamentale per la difesa e per tutta la squadra. Come si legge su Tuttosport, "Gleison sta sempre meglio e la settimana prossima può nuovamente affacciarsi alla Continassa per lavorare in gruppo. Sperando di strappare una convocazione in extremis per il Pafos. Non per giocare, ma per iniziare ad assaporare nuovamente le emozioni del campo. Non vede l’ora, del resto, di aiutare la Juve e sentirsi di nuovo indispensabile. I primi minuti, invece, confida che possano essergli riservati da Spalletti in campionato tra Bologna e Roma: obiettivo realizzabile, ma da monitorare giorno dopo giorno. Proprio perché col ginocchio non si scherza, non con un giocatore che si è sottoposto a due interventi in meno di un anno. Seconda metà di dicembre nel mirino, dunque. Per poi puntare dritto alle tappe importantissime per la Juve, che si snoderanno tra le festività natalizie e le settimane conclusive di gennaio. Se tutto dovesse procedere per il meglio, sarà la notte del Dall’Ara quella del ritorno in campo di Bremer".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Juve, Bremer sta sempre meglio. Le ultime sul rientro: data cerchiata in rosso

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 27: Gleison Bremer of Juventus runs with the ball while under pressure from Nikola Krstovic of Atalanta during the Serie A match between Juventus FC and Atalanta BC at Allianz Stadium on September 27, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Luciano Spalletti spera di recupera il prima possibile una pedina fondamentale per la difesa e per tutta la squadra. Come si legge su Tuttosport, “Gleison sta sempre meglio e la settimana prossima può nuovamente affacciarsi alla Continassa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
