Piccolo giallo attorno a Gleison Bremer nel post-partita di Verona. Il centrale della Juventus, lasciato in panchina per tutto il match da Igor Tudor, ha svolto un lavoro defaticante al termine del match e a un certo punto si è accasciato per...
Piccolo giallo attorno a Gleison Bremer nel post-partita di Verona. Il centrale della Juventus, lasciato in panchina per tutto il match da Igor Tudor, ha svolto un lavoro defaticante al termine del match e a un certo punto si è accasciato per terra. Ma cos'è successo? Ecco la ricostruzione de ilbianconero.com: "Hanno subito fatto il giro dei social le immagini di Gleison Bremer nell'immediato post partita di Verona-Juventus. Il difensore brasiliano, che non è sceso in campo nel match terminato 1-1, è stato notato a terra, apparentemente in difficoltà, durante le classiche ripetute di fine gara, destando qualche preoccupazione tra i tifosi dopo il lungo stop della scorsa stagione seguito alla rottura del legamento crociato.
Al momento, comunque, non risulta alcun problema particolare per lui: semplicemente Bremer è stato coinvolto in un lavoro mirato insieme agli altri compagni che non sono stati impiegati da Igor Tudor, così come in altre occasioni, rimanendo qualche istante per terra prima di lasciare il campo e tornare negli spogliatoi. Dopo aver disputato per intero le prime quattro partite della stagione, oggi il classe 1997 ha osservato un turno di riposo - come previsto nell'ottica di un rientro graduale a pieno regime -, ma tutto fa pensare che possa tornare in campo dal primo minuto già nel match di sabato prossimo all'Allianz Stadium contro l'Atalanta", si legge.