SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra juventus Juve, novità per David. La probabile formazione: Koopmeiners, K. Thuram, Conceicao…

news formazioni

Juve, novità per David. La probabile formazione: Koopmeiners, K. Thuram, Conceicao…

Juve, novità per David. La probabile formazione: Koopmeiners, K. Thuram, Conceicao… - immagine 1
I grandi dubbi di casa Juve riguardavano principalmente Bremer e David: il difensore come ha detto Spalletti è assente, mentre l’attaccante è convocato. Così ne ha parlato l’allenatore: “David è convocato e non ha...
Andrea Della Sala

I grandi dubbi di casa Juve riguardavano principalmente Bremer e David: il difensore come ha detto Spalletti è assente, mentre l'attaccante è convocato. Così ne ha parlato l'allenatore: "David è convocato e non ha probabilmente addosso un allenamento, una sicurezza di poter giocare tutta la partita però viene con noi e valuteremo se farlo giocare subito o dopo, se ne avremo bisogno o no. Sono valutazioni che si fanno con calma". L'altra notizia è la conferma di Di Gregorio in porta, lo ha detto sempre Spalletti in conferenza. Davanti a lui pronto Gatti accanto a Kelly in difesa, con McKennie (provato a destra) da una parte e Cambiaso dall'altra. Niente da fare per Kalulu, la FIGC non ha concesso la grazia e resta squalificato. A centrocampo una maglia è di Locatelli, come mezzali sono in pole K. Thuram e Koopmeiners. Conferma in vista per Conceicao nel tridente mentre ci sarà sicuramente Yildiz. David è in ballottaggio per una maglia dal 1', se la gioca con Miretti più che con Openda. C'è anche l'opzione McKennie falso nove e in quel caso potrebbe essere inserito un esterno come Kostic.

La probabile formazione - Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kelly, Cambiaso; K. Thuram, Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, David/Miretti, Yildiz.