La Juve è alla ricerca di un laterale e nella lista dei bianconeri è finito un ex giocatore della Serie A, come spiega La Gazzetta dello Sport: "I dirigenti bianconeri nelle ultime ore hanno avviato i primi contatti con il club spagnolo. Molina – 52 presenze con l’Argentina e 64 in Serie A con i friulani – non è intoccabile dalle parti della Madrid biancorossa. Gli spagnoli partono da una richiesta di 25-30 milioni, giudicata troppo alta dalle parti di Torino per un giocatore in scadenza nel 2027. Comolli punta a strappare uno sconto o un prestito con diritto/obbligo di riscatto per suddividere l’investimento su più annate. Le mediazioni sono al lavoro per avvicinare le parti. Al momento c’è distanza, però tanto l’Atletico quanto la Juventus hanno buoni motivi per venirsi incontro e il tempo non manca. I bianconeri sarebbero disposti a calare sul tavolo anche una contropartita: da Dusan Vlahovic a Nico Gonzalez fino a Weston McKennie".
news
Juve, anche Molina nel casting degli esterni. I bianconeri pronti a inserire una contropartita

Argentina's defender #26 Nahuel Molina celebrates scoring his team's first goal during the Qatar 2022 World Cup quarter-final football match between Netherlands and Argentina at Lusail Stadium, north of Doha, on December 9, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
La Juve è alla ricerca di un laterale e nella lista dei bianconeri è finito un ex giocatore della Serie A, come spiega La Gazzetta dello Sport: “I dirigenti bianconeri nelle ultime ore hanno avviato i primi contatti con il club spagnolo....
© RIPRODUZIONE RISERVATA
