news

Giuntoli: “Panchina Juve, la decisione su Thiago Motta! Ora stiamo uniti, ecco cosa serve”

Guglielmo Cannavale
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la pesante sconfitta contro la Juventus, confermando la fiducia a Thiago Motta.

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato a SkySport dopo la pesante sconfitta contro la Juventus, confermando la fiducia a Thiago Motta.

MOTTA - "In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti. Siamo molto dispiaciuti, due partite così non le avevamo mai fatte. Siamo convinti di poterne uscire tutti insieme. Sempre con Motta? Certo".

OBIETTIVI - "Non parlerei di obiettivi minimi o massimo, noi siamo partiti da lontano con un progetto, abbassando i salari e l’età media. Ora dobbiamo pensare all’obiettivo primario che è l’ingresso in Champions, è alla nostra portata. Dobbiamo stare uniti, tutti insieme. È una situazione delicata".

ANALISI - "In questi casi si cerca di analizzare in maniera lucida quello che è successo nelle ultime due settimana. I media parlavano di Scudetto. Ci vuole equilibrio, non bisogna passare dalle stelle alle stalle. In maniera lucida analizzeremo tutto".


EQUILIBRIO - "In questi momenti dobbiamo avere equilibrio, fino a due partite fa eravamo la miglior difesa del campionato. Prendere 7 gol in due partite vuol dire che abbiamo perso equilibrio. La squadra deve ritrovare l’equilibrio ora".

ERRORI - "È la prima volta che ci sono due partite sbagliate di fila, prima ci rialzavamo. Dobbiamo toccare tutti i temi, dal punto di vista tattico e psicologico ci penserà il mister in settimana. Gli daremo una mano".