OBIETTIVI - "Non parlerei di obiettivi minimi o massimo, noi siamo partiti da lontano con un progetto, abbassando i salari e l’età media. Ora dobbiamo pensare all’obiettivo primario che è l’ingresso in Champions, è alla nostra portata. Dobbiamo stare uniti, tutti insieme. È una situazione delicata".
ANALISI - "In questi casi si cerca di analizzare in maniera lucida quello che è successo nelle ultime due settimana. I media parlavano di Scudetto. Ci vuole equilibrio, non bisogna passare dalle stelle alle stalle. In maniera lucida analizzeremo tutto".
EQUILIBRIO - "In questi momenti dobbiamo avere equilibrio, fino a due partite fa eravamo la miglior difesa del campionato. Prendere 7 gol in due partite vuol dire che abbiamo perso equilibrio. La squadra deve ritrovare l’equilibrio ora".
ERRORI - "È la prima volta che ci sono due partite sbagliate di fila, prima ci rialzavamo. Dobbiamo toccare tutti i temi, dal punto di vista tattico e psicologico ci penserà il mister in settimana. Gli daremo una mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)