I segnali arrivati dal test di ieri della Juventus contro la Next Gen. In particolare, da due giocatori che Igor Tudor ha provato in nuove posizioni. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
news formazioni
Gazzetta svela: “Koopmeiners in mediana, i segnali di questi giorni. Nico Gonzalez acciaccato”
I segnali arrivati dal test di ieri della Juventus contro la Next Gen. In particolare, da due giocatori che Igor Tudor ha provato in nuove posizioni. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “La novità è stata Teun...
“La novità è stata Teun Koopmeiners proposto nella coppia dei mediani. L’olandese ha confermato i segnali positivi degli allenamenti, ma ovviamente serviranno esami più probanti: a partire da quello di sabato con l’Atalanta. Tudor ha registrato la vivacità di Kostic sulla fascia sinistra (suo l’assist per l’1-0 di Douglas Luiz), i buoni spunti di Adzic (schierato con la Next Gen) e le difficoltà di Nico sulla fascia opposta: l’argentino non ama giocare largo a destra nel 3-4-2-1 e ieri lo ha confermato una volta di più prima si uscire dolorante per una contusione”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

