Come vi abbiamo raccontato, il nome di Victor Osimhen resta in cima alla lista della Juventus per l’attacco. Ma Igor Tudor si aspetta anche altri rinforzi, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport: “È cambiato il destinatario, ma la...
Come vi abbiamo raccontato, il nome di Victor Osimhen resta in cima alla lista della Juventus per l’attacco. Ma Igor Tudor si aspetta anche altri rinforzi, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport: "È cambiato il destinatario, ma la lettera dei desideri di Igor Tudor è rimasta la stessa e il primo nome sottolineato in rosso resta quello di Victor Osimhen.
In generale, sono almeno tre i colpi immaginati dal croato per rifinire al meglio la Juventus. Magari quattro/cinque se le cessioni si incastreranno in un certo modo. L’allenatore di Spalato lo aveva detto all’ex dt Cristiano Giuntoli a fine campionato e lo ha ripetuto negli ultimi giorni al nuovo dg Damien Comolli e al suo braccio destro Giorgio Chiellini. Gli allenamenti negli Stati Uniti di questi giorni non hanno spostato di una virgola le idee”, si legge.