Terminato il Mondiale per Club della Juventus, Randal Kolo Muani non sarà più un giocatore della Juventus. Così La Gazzetta dello Sport ha fatto chiarezza sul futuro dell’attaccante: “La Juventus ha ottenuto dal PSG il prolungamento...
Terminato il Mondiale per Club della Juventus, Randal Kolo Muani non sarà più un giocatore della Juventus. Così La Gazzetta dello Sport ha fatto chiarezza sul futuro dell'attaccante: "La Juventus ha ottenuto dal PSG il prolungamento del prestito per il Mondiale per Club, però non sarà altrettanto facile convincere i francesi a lasciarlo a Torino anche per la prossima stagione. Kolo sarebbe il piano B di Madama, che vuole un attacco di livello per rilanciare le ambizioni bianconeri (il piano A è Victor Osimhen, ndr). Un’alternativa ma di lusso, che ha già dimostrato di poter rendere bene a Torino: nei 6 mesi trascorsi in bianconero non solo si è ambientato molto bene ma ha chiuso con 10 reti tra campionato e Mondiale per Club.
L’idea della Juventus è provare a negoziare con il Psg un altro anno di prestito con un riscatto già fissato (intorno ai 40-45 milioni). I francesi però al momento non sembrano molto morbidi sull’argomento: Kolo difficilmente tornerà a Parigi perché non è nelle grazie di Luis Enrique, però il club vorrebbe monetizzare. Su di lui c’è anche il Chelsea che potrebbe rovinare i piani della Juventus. In più c’è il nodo ingaggio: Kolo guadagna 5 milioni ma non ha il Decreto Crescita come Osimhen. Ha sempre detto di essersi trovato bene e di voler restare, ma l’ultima parola non spetterà a lui", si legge.