VLAHOVIC - "Dusan è maturo per prendere le proprie decisioni. Io ovviamente spingo affinché lui resti qua perché è un amico e un giocatore importante, però non mi intrometto in questi discorsi".
CONDIZIONE - "Sto meglio, però sinceramente ho fatto fatica perché con la mia stazza fisica non è facile riprendere dopo essere stato fuori tre mesi e mezzo. Non lo avevo preventivato, ricominciare è stata dura ma per fortuna adesso sono trascorse quasi due settimane. Sto mettendo benzina nelle gambe e le partite mi serviranno per ritrovare il fiato. Dobbiamo farci trovare pronti. Stiamo lavorando tanto e l’allenatore ha più tempo a disposizione per curare aspetti fisici e tattici che negli ultimi mesi non poteva affrontare".
BREMER - "Vale come un acquisto top. Con il ritorno di Gleison guadagniamo tantissimo, io per primo. È tre anni che gioco con lui, mi è dispiaciuto molto del suo infortunio perché eravamo partiti in modo fantastico e si era creata un’alchimia pazzesca".
DOUGLAS LUIZ - "Douglas ha chiesto scusa e la società ha parlato con lui. Non conosco quale sarà il suo futuro, ma io ho molta fiducia in lui: è tecnico e forte, qui non è solo riuscito ancora ad esprimersi al meglio".
DAVID - "Jonathan lo abbiamo affrontato l’anno scorso in Champions, quando giocava nel Lilla. È un ottimo attaccante e dovrà abituarsi alla Serie A, un campionato totalmente diverso dagli altri: da noi prevale la tattica e gli spazi sono minori. Ma David ha tutte le carte in regola per fare molto bene anche alla Juventus2.
KOLO MUANI - "Sono dinamiche della società, però sicuramente avere di nuovo Randal sarebbe molto importante per noi. È un attaccante molto forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)