SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra juventus FLASH – Juve-Lazio, stop Gila e non solo: tre infortuni per Sarri! E Conceicao non entra perché…

news

FLASH – Juve-Lazio, stop Gila e non solo: tre infortuni per Sarri! E Conceicao non entra perché…

FLASH – Juve-Lazio, stop Gila e non solo: tre infortuni per Sarri! E Conceicao non entra perché… - immagine 1
Quanti problemi fisici in Juventus-Lazio di stasera: da Conceicao e Gila a Provstgaard e Basic.
Marco Astori

Cambio obbligato in casa Lazio nel secondo tempo contro la Juve: Mario Gila è infatti uscito per un problema muscolare alla coscia destra. Al suo posto è entrato Alessio Romagnoli, lo spagnolo è uscito zoppicante e dolorante dal campo: se ne saprà di più nelle prossime ore. Sfortunatissimi i biancocelesti in difesa: nel finale problemi anche per Oliver Provstgaard.

Dura solo un tempo invece la gara di Toma Basic. Stop al 40' per lui per un problema muscolare, poi Maurizio Sarri gli ha chiesto di rimanere in campo per non sprecare uno slot. E così è stato, all'intervallo è poi rimasto negli spogliatoi: seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni. Al 46' è entrato in campo Dele-Bashiru al suo posto.


Sembrava pronto a entrare in campo Francisco Conceicao infine a inizio secondo tempo. Poi però Luciano Spalletti ha cambiato idea: dentro Zhegrova e non il portoghese al posto di Cabal. Ma cosa c’è dietro?  Secondo Sky Sport, Conceicao ha sentito un fastidio al ginocchio e infatti in panchina gli è stata applicata la borsa del ghiaccio proprio sul ginocchio. Precauzionalmente Spalletti ha deciso così di non fare entrare il portoghese per farlo riprendere al 100% verso i prossimi impegni. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni...