SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra juventus Juventus, occhio a Conceicao. La probabile formazione: McKennie, Cambiaso e se non ce la fa Thuram…

news formazioni

Juventus, occhio a Conceicao. La probabile formazione: McKennie, Cambiaso e se non ce la fa Thuram…

Juventus, occhio a Conceicao. La probabile formazione: McKennie, Cambiaso e se non ce la fa Thuram… - immagine 1
Tre dubbi di formazione da sciogliere per Spalletti in casa Juve per il derby d’Italia contro l’Inter. La notizia principale di giornata riguarda K. Thuram, alle prese con un edema osseo dovuto a una contusione: è a rischio per il...
Andrea Della Sala

Tre dubbi di formazione da sciogliere per Spalletti in casa Juve per il derby d'Italia contro l'Inter. La notizia principale di giornata riguarda K. Thuram, alle prese con un edema osseo dovuto a una contusione: è a rischio per il match secondo Sky, pre-allertato Koopmeiners al suo posto accanto a Locatelli. Il centrocampista francese verrà valutato domani durante la rifinitura da Spalletti e dal suo staff, è da considerare in bilico al momento. Difesa a quattro con Kalulu, Bremer, Kelly e uno tra Cambiaso e Cabal a sinistra (favorito l'italiano). Recuperato McKennie in posizione più avanzata sulla trequarti, con Yildiz intoccabile a sinistra e a destra c'è il recuperato Conceicao favorito su Miretti (con l'italiano in campo, McKennie giocherebbe più largo). In attacco pronto David a guidare il reparto.

La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso/Cabal; Koopmeiners/Thuram, Locatelli; Conceicao/Miretti, McKennie, Yildiz; David.