François-Joseph Modesto, direttore tecnico della Juventus, ha parlato a DAZN prima della sfida contro la Lazio. Queste le dichiarazioni, riportate da juventusnews24.com: “Tudor? Igor è il nostro allenatore, siamo molto contenti del suo...
François-Joseph Modesto, direttore tecnico della Juventus, ha parlato a DAZN prima della sfida contro la Lazio. Queste le dichiarazioni, riportate da juventusnews24.com: "Tudor? Igor è il nostro allenatore, siamo molto contenti del suo lavoro, siamo fiduciosi e pensiamo alla partita di oggi che è importante per tornare alla vittoria".
DAVID E OPENDA - "La Serie A è un campionato molto difficile. Se pensiamo al passato, tanti campioni hanno fatto fatica. Si sono inseriti molto bene nel gruppo e noi abbiamo tanta fiducia in loro".
INFLUENZA VLAHOVIC LA SITUAZIONE CONTRATTUALE - "Assolutamente no. Dusan è un professionista, ha accolto David e Openda molto bene e siamo molti contenti delle prestazioni di Dusan".
LEADER - "I leader li abbiamo. Locatelli, Bremer che ci manca. Kenan che è giovane ma stiamo facendo crescere in casa i leader che abbiamo anche in campo".