sosfanta squadra juventus Ds Juve: “Vlahovic, il rinnovo non è un discorso chiuso e quando torna. McKennie e Spalletti…”

news

Ds Juve: “Vlahovic, il rinnovo non è un discorso chiuso e quando torna. McKennie e Spalletti…”

Andrea Della Sala
Intervistato da Sky Sport, il ds della Juve Ottolini ha parlato di diverse situazioni riguardanti il presente e il futuro di alcuni bianconeri

Intervistato da Sky Sport, il ds della Juve Ottolini ha parlato di diverse situazioni riguardanti il presente e il futuro di alcuni bianconeri.

SPALLETTI - "Siamo estremamente contenti del lavoro che sta facendo con il suo staff. Penso lo vedano tutti anche da fuori quanto la squadra e i calciatori singolarmente siano migliorati. Ora abbiamo tante partite molto importanti, ma siamo convinti che si andrà avanti insieme".

YILDIZ - "Avendone seguito tutto il percorso, vedere Yildiz arrivare a questo livello in prima squadra è un qualcosa che capita poche volte, la soddisfazione è ancora migliore. Vogliamo tenere i giocatori forti".

MCKENNIE - "Sta facendo molto bene, è un giocatore di grande quantità e qualità, instancabile. Sta avendo numeri importanti, stiamo procedendo con i colloqui con lui e il suo entourage".


VLAHOVIC - “Niente attaccante a gennaio? Questa è stata una delle considerazioni che abbiamo fatto. Vlahovic entro qualche settimana tornerà disponibile. Rinnovo discorso totalmente chiuso? No".