news

Douglas Luiz: “Ecco perché ho faticato, condizionato da altri aspetti. Voglio continuare qui”

Douglas Luiz: “Ecco perché ho faticato, condizionato da altri aspetti. Voglio continuare qui” - immagine 1
Buona prova in Champions League per Douglas Luiz, che ha giocato titolare contro il PSV. Dopo la partita il centrocampista della Juve ha parlato così a Sky Sport.
Guglielmo Cannavale

Buona prova in Champions League per Douglas Luiz, che ha giocato titolare contro il PSV. Dopo la partita il centrocampista della Juve ha parlato così a SkySport.

VITTORIA - "La vittoria per noi è stata la cosa più importante. Sapevamo di giocare contro una squadra giovane e che corre molto, dobbiamo continuare così. Abbiamo un gol di vantaggio e dobbiamo approfittarne. Quando rigiocheremo con loro, dovremo avere voglia di vincere".


PARTITA - "È stato difficile, non giocavo da tanto 90 minuti ma penso di aver dato il mio contributo. All'inizio ho faticato, ma sono contento di essere qua e voglio sfruttare questo momento e continuare a giocare".

FATICA AD ADATTARSI - "Qui ho trovato un calcio diverso. So che la Serie A è complicata come la Premier, ma ci sono altri aspetti che hanno condizionato il mio adattamento. Felice del club, dell'allenatore e dei miei compagni, voglio continuare qui e dare il meglio", riporta Tmw.