sosfanta squadra juventus Di Gregorio: “La Juve gioca per arrivare in fondo! Con mister Tudor ci siamo detti che…”

news

Di Gregorio: “La Juve gioca per arrivare in fondo! Con mister Tudor ci siamo detti che…”

Di Gregorio: “La Juve gioca per arrivare in fondo! Con mister Tudor ci siamo detti che…” - immagine 1
Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Wydad. Queste le dichiarazioni, riportate da juventusnews24.com: “Abbiamo parlato sia prima della partita scorsa che prima di questa partita con il mister: ci siamo...
Alessandro Cosattini

Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Wydad. Queste le dichiarazioni, riportate da juventusnews24.com: “Abbiamo parlato sia prima della partita scorsa che prima di questa partita con il mister: ci siamo detti di non sottovalutare mai nessuno. Abbiamo fatto una gara giusta. Peccato per il gol, perché eravamo completamente in controllo del risultato sul 2-0. Poi sul 2-1 loro hanno preso un po’ di coraggio. Non abbiamo rischiato tanto, ma devi sempre stare attento quando sei in vantaggio di una lunghezza. Poi, nel secondo tempo, siamo entrati bene e abbiamo ipotecato il risultato.

La competizione in sé è bellissima. Poi giocare contro una squadra come il City sarà sicuramente bello, anche perché loro sono fortissimi sia a livello europeo che a livello mondiale. Se possiamo arrivare fino in fondo? Sicuramente l’obiettivo è quello quando sei la Juve. Noi vestiamo questa maglia e sappiamo che l’obiettivo deve essere quello. Per quanto riguarda la condizione fisica, io credo che curarsi bene, cercare di curare i dettagli possa fare la differenza quando giochi ogni tre giorni”.