Nicolò Savona lascia la Juventus e ci sono anche novità per Dusan Vlahovic. Queste le parole del dg bianconero Damien Comolli a SkySport dopo i sorteggi di Champions League: "Abbiamo raggiunto un accordo con il Nottingham Forest per Savona. L'operazione è chiusa, fatta oggi pomeriggio. Non c’è alcuna frizione tra noi e Vlahovic. La situazione è molto chiara. Al 99% resterà e starà con noi tutta la stagione. Penso che lui voglia restare anche se ci sono stati contatti. Abbiamo la fortuna di avere una proprietà che ci dà grande sostegno. Ci sono dei vincoli per il Fairplay finanziario e quindi dobbiamo essere molto cauti, la differenza di alcuni milioni può sembrare poca ma a noi piace rispettare le regole. Da qui a lunedì può accadere di tutto ma faremo il possibile per migliorare la rosa. Kolo Muani? Ci sono ancora tante chiacchiere da oggi a lunedì sera. Faremo il possibile per migliorare la rosa". In zona mista, Comolli ha risposto anche su Nico Gonzalez: "Non stiamo parlando con l'Atletico Madrid o altri club, credo che rimarrà con noi".
news
Dg Juve: “Vlahovic resta al 99%: la situazione! Ceduto Savona, ecco dove. Nico Gonzalez…”
Nicolò Savona lascia la Juventus e ci sono anche novità per Dusan Vlahovic. Queste le parole del dg bianconero Damien Comolli a Sky Sport dopo i sorteggi di Champions League.
Parole importanti su Vlahovic ma occhio anche a Savona, che è passato al Nottingham Forest. Come riporta Fabrizio Romano va via a titolo definitivo per oltre 15 milioni di euro, i club si stanno scambiando i documenti. Manca solo l'ufficialità, dopo le visite mediche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

