Non è al meglio Dusan Vlahovic in casa Juve: l'attaccante è uscito acciaccato dalla trasferta di Bodo. Lo segnala oggi Tuttosport, che fa il punto sulle sue condizioni: "Il serbo, nel riscaldamento prepartita, ha accusato un leggero fastidio muscolare flessore. Da qui la scelta di Luciano Spalletti, che aveva già messo in preventivo di farlo rifiatare dopo la gara con la fiorentina, di tenerlo in panchina per tutti i 90 minuti.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Da Torino: Vlahovic fa dei controlli e le sue condizioni sono da valutare, ecco perché
Non è al meglio Dusan Vlahovic in casa Juve: l'attaccante è uscito acciaccato dalla trasferta di Bodo. Lo segnala oggi Tuttosport.
Il tutto in via precauzionale, dal momento che Vlahovic nemmeno una settimana fa si trovava ancora alle prese con i sovraccarico agli adduttori. Dusan si sottoporrà solo questa mattina agli esami di accertamento del J-Medical. Anche se stando alle prime impressioni, non dovrebbe trattarsi di nulla di troppo grave. Non è comunque da escludere, visti i tanti appuntamenti ravvicinati in programma da cui alla fine dell’anno, che Spalletti possa decidere di tenerlo in panchina anche per la gara di sabato contro il Cagliari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

