Il punto sulla Juve, dalla permanenza di Randal Kolo Muani e Francisco Conceicao alle voci di mercato riguardanti Viktor Gyokeres. Le ultime da Fabrizio Romano.
Il punto sulla Juve, dalla permanenza di Randal Kolo Muani e Francisco Conceicao alle voci di mercato riguardanti Viktor Gyokeres. Le ultime da Fabrizio Romano su YouTube partendo dall'attaccante dello Sporting: "Gyokeres in questo momento ha come priorità la Premier League e l’Arsenal, vuole aspettare. La Juve ha parlato con gli agenti del giocatore, per capire situazione e costi dell’operazione, ma da quel punto a una trattativa vera e propria oggi non è seguito ancora nulla. C’è una guerra in atto tra gli agenti del giocatore e lo Sporting Lisbona: gli agenti vogliono venga rispettato il patto da 60/65 milioni per vendere il giocatore, il club ne vuole almeno 80. Il patto non si rispetta perché è andato via il direttore sportivo che lo aveva stipulato. Resta questa guerra in atto e la cifra finale è un qualcosa di molto importante per capire dove andrà. La priorità del giocatore è la Premier League e l’Arsenal in particolare. I costi sono molto alti, la Juve è informata, ma senza la volontà del giocatore non va a inserirsi".
Per quanto riguarda Conceicao, invece "alla Juve di Comolli e Chiellini è particolarmente contenta anche del suo atteggiamento: in dei feedback ulteriori avuti con Jorge Mendes, ha fatto sapere al procuratore come gradirebbe trattenerlo l'anno prossimo. Si sta cercando l'opzione migliore per trattenerlo, vedremo con che formula e se si raggiungerà un accordo col Porto". Su Kolo Muani, infine, "i contatti col Psg stanno andando a fuoco lento ma in modo positivo: la Juve ha un trovato l'accordo per il Mondiale per Club ma sta lavorando in queste ore per tenerlo anche il prossimo anno. Si lavora sulla formula e sulle condizioni, ma Kolo Muani è uno dei discorsi fatti in queste ore dalla Juve, con un grande alleato: il giocatore. Lui è molto contento a Torino, crede che rientrare a Parigi vorrebbe dire non giocare ancora titolare. A gennaio aveva il Tottenham ma ha scelto la Juve: i bianconeri avanzano in questo discorso e ci si aspetta che nelle prossime settimane si possa trovare l'accordo".