Manovre importanti in casa Juventus a centrocampo, sia in entrata che in uscita: ecco il punto da Matteo Moretto.
Manovre importanti in casa Juventus a centrocampo, sia in entrata che in uscita: ecco il punto da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano.
LUIZ - "La Juve sta lavorando sul centrocampo: in uscita c'è Douglas Luiz, diversi club della Premier stanno sondando la fattibilità economica e la formula dell'operazione. La Juve chiede un trasferimento a titolo definitivo ma ad oggi è difficile che arrivi un club che paghi questa cifra.
HJULMAND - Si pensa però anche agli acquisti: confermiamo il nome di Hjulmand dello Sporting. Resta un nome su cui la Juve è attenta, genera consensi all'interno della dirigenza: la valutazione è elevata, sopra ai 40 milioni. Ma va tenuto nell'ampia lista di centrocampisti che la Juve considera, lo teniamo in una posizione abbastanza alta.
XHAKA - Non risulta invece il nome di Xhaka: ad oggi non è un obiettivo della Juve. Ha una proposta di un club arabo: i dialoghi col Milan sono fermi, non ci sono novità, il club rossonero non si è nemmeno voluto avvicinare alle richieste del Bayer e non ha voluto procedere per età e costi, l'operazione è in totale stand by.