sosfanta squadra juventus Conceicao, spunta il retroscena da bordocampo sul gesto dopo il cambio: la ricostruzione di Dazn

news formazioni

Conceicao, spunta il retroscena da bordocampo sul gesto dopo il cambio: la ricostruzione di Dazn

Conceicao, spunta il retroscena da bordocampo sul gesto dopo il cambio: la ricostruzione di Dazn - immagine 1
Con chi ce l’aveva Francisco Conceicao nel momento di rabbia ripreso dalle telecamere di DAZN dopo la sostituzione nel corso del derby tra Juventus e Torino? La risposta è arrivata già sabato sera, nell’immediato post partita, ma...
Alessandro Cosattini

Con chi ce l'aveva Francisco Conceicao nel momento di rabbia ripreso dalle telecamere di DAZN dopo la sostituzione nel corso del derby tra Juventus e Torino? La risposta è arrivata già sabato sera, nell'immediato post partita, ma solo oggi è stato ricostruito l'intero episodio da BordoCam a cura di Davide Bernardi.

"Lui esce dal campo e si capisce subito che non è tanto contento", il racconto del giornalista. "Spalletti gli dà un bacio sulla nuca dicendogli: 'Bravissimo!'. Conceicao vuole sempre rimanere in campo, e al cambio reagisce così, un po' per la frustrazione di essere uscito. Poi a un certo punto apre la bottiglia ed è talmente frustrato che quasi si vuole mangiare il tappo dalla rabbia. Allora arriva Vlahovic - di cui in tanti nelle ultime settimane hanno parlato di quanto sia importante, anche a livello di leadership - e Conceicao fa riferimento al fatto che tante volte nel secondo tempo della partita c'era lo spazio per andare da lui ed è stato servito poco mentre Yildiz dall'altra parte ha toccato più palloni".


Poi, la reazione di stizza ripresa appunto dalle telecamere: "In realtà era rivolta verso il povero cameraman che stava lì e stava cercando di riprendere questa situazione. Ma poi Vlahovic, che è un po' più esperto, capisce la potenzialità di quell'immagine lì e cerca di tappargli la bocca".