sosfanta squadra juventus Conceicao: “Ecco come sto! Devo fare più gol e più assist, mi vedo qui a lungo e contro l’Inter…”

news formazioni

Conceicao: “Ecco come sto! Devo fare più gol e più assist, mi vedo qui a lungo e contro l’Inter…”

Andrea Della Sala
Intervistato da Sportmediaset in vista della gara di sabato contro l'Inter, l'esterno della Juve Conceicao ha parlato anche della sua condizione 

Intervistato da Sportmediaset in vista della gara di sabato contro l'Inter, l'esterno della Juve Conceicao ha parlato anche della sua condizione

MOMENTO - "Nessun problema fisico, anche la borsa al ginocchio che si era vista, non è niente. Creo tante occasioni? È mancato il gol che serve per aiutare innanzitutto la squadra. Ma continuando così è una questione di tempo. Cosa mi aspetto da questa stagione? Pensiamo a vincere ogni partita, dobbiamo continuare a vincere in campionato per stare in alto. Cosa che si fa in questo club. Personalmente devo fare più gol, dare una mano a segnare con gli assist per raggiungere gli obiettivi della squadra".

SPALLETTI - "Mi piace il modo in cui vogliamo giocare e vincere. I risultati stanno parlando da soli: vinciamo di più. Ma abbiamo le potenzialità per fare meglio. Me incluso e cercherò di farlo".

FUTURO -  "Alla Juve a lungo? Sì. Mi vedo a lungo nella Juve e mi vedo qui a vincere titoli e a fare grandi cose anche a livello personale".


INTER - "Dobbiamo fare il nostro lavoro. Vogliamo vincere questa partita e mostrare che siamo una grande squadra. Sappiamo che l'Inter è in un momento molto buono, sta vincendo tutte le partite e bene. Ma abbiamo la qualità per fare bene, vincere e andiamo a San Siro per fare quello. Di sicuro".

CHAMPIONS - "Sappiamo che la Champions è la migliore competizione per club del mondo. Sarà una gara difficile contro una squadra che ha individualità forti, ma dobbiamo fare il lavoro minimo che è vincere per stare nelle migliori squadre d'Europa".