sosfanta squadra juventus Comolli: “Queste cose che ho letto sul PSG sono false: bugie! Vlahovic, Openda, Zhegrova, Cabal…”

news

Comolli: “Queste cose che ho letto sul PSG sono false: bugie! Vlahovic, Openda, Zhegrova, Cabal…”

Comolli: “Queste cose che ho letto sul PSG sono false: bugie! Vlahovic, Openda, Zhegrova, Cabal…” - immagine 1
Nel giorno della presentazione di Lois Openda e Edon Zhegrova, ha preso parola anche il direttore generale della Juventus Damien Comolli.
Marco Astori

Nel giorno della presentazione di Lois Openda e Edon Zhegrova, ha preso parola anche il direttore generale della Juventus Damien Comolli. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw.

MERCATO - "Vorrei ringraziare tutti i giocatori che ci hanno lasciato e auguriamo a loro il meglio per la loro carriere. Noi abbiamo cercato di trovare le giuste soluzioni economiche per rispettare il Financial Fair Play. Abbiamo cercato rinforzare la rosa ulteriormente e pensiamo di esserci riusciti. Noi abbiamo l'opzione per Openda e preso Conceicao e David. Poi siamo riusciti a prendere alla fine Edon e Lois. Volevamo confermare la spina dorsale della squadra e non volevamo cedere tanti giocatori".


ZHEGROVA E OPENDA - "Per quanto riguarda Zhegrova e Openda siamo entusiasti di esser riusciti a prenderli. Io ho potuto ammirare la creatività di Zhegrova ed è esattamente quello che stavamo cercando. Su Openda volevamo le sue qualità di rifinitura e siamo lieti di dare il benvenuto anche lui. Noi speravamo di chiudere prima queste operazioni, ma dovevamo aspettare l'evoluzione delle trattative con l'Atletico Madrid. Loro sono stati molto pazienti, ma con Lois abbiamo parlato per molte settimane e siamo riusciti a chiudere nelle ultime ore di mercato. Abbiamo considerato ideale lo stile di gioco di Openda per la nostra squadra".

LITI COL PSG - "Ho letto alcuni articolo su alcune discussioni mie con il presidente del Psg ma sono cose assolutamente false. Bugie. Io sono sempre stato un sostenitore dei big club e questo è successo anche con il Psg. Ora ci sentiamo più forti e abbiamo tenuto i calciatori che volevamo tenere e adesso stanno tornando anche altri giocatori come Cabal o come Vlahovic che ha qualità uniche. Pensiamo che questa squadra sia molto competitiva e giovane. Sono molto contento di come abbiamo operato nel mercato e voglio ringraziare anche la proprietà".