WEAH - “Nessuno viene spinto ad andarsene, lui ha chiaramente detto che vuole andare al Marsiglia ma poi dipende dalla trattativa tra i due club. L’offerta del Marsiglia non ci risulta così importante. Nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta si resta ai margini”.
VLAHOVIC - “C’è un ottimo rapporto. Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un'ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria si può arrivare alla cessione. Ma al momento non è mai arrivata”.
SANCHO - “Sancho? Abbiamo due degli esterni più forti al mondo (Yildiz e Conceicao, ndr), oltre a Nico che è un grandissimo giocatore. Se dovesse partire qualcuno allora ci faremo trovare pronti. Assicurarci la permanenza di Conceicao è stata una decisione chiara e forte perché lui può giocare su entrambi i fronti d'attacco così come Nico Gonzalez”.
KOLO MUANI - “Kolo Muani spinge per un ritorno e noi stiamo parlando col PSG, lui vuole tornare e ci stiamo lavorando. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo“.
MERCATO - “Credo che il club sia molto attrattivo, mi chiamano tanti agenti e tanti giocatori. Noi del resto siamo la Juventus e vogliamo tornare a vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)