Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
TURIN, ITALY - AUGUST 13: Giorgio Chiellini during the Pre-Season Friendly Match between Juventus FC and Juventus Next Gen on August 13, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di questa sera tra Juventus e Pafos. Di seguito le parole del dirigente bianconero.
RISCATTO - "C’è bisogno di un po’ più di carattere, anche qualcosa di più a livello emotivo. Oggi è una buona occasione, loro sono una squadra di tutto rispetto ma noi abbiamo una vittoria obbligata, sono punti di cui abbiamo bisogno per ripartire anche poi dopo la sconfitta di Napoli non solo per il risultato ma anche per la prestazione, c’è rammarico per come è arrivata la sconfitta".
COMUNICAZIONE SPALLETTI - "Ieri ha parlato e li stessi segnali che manda fuori li manda dentro".
ZHEGROVA - "C’è curiosità da parte di tutti anche perché sapevamo che avrebbe fatto fatica nelle prime settimane, oggi sta meglio in sprazzi di allenamento e di partita ha fatto vedere delle cose importanti. Sicuramente non avrà l’autonomia di tutta la partita, forse un tempo o poco più ma sarà bello se farà vedere quello che ha fatto vedere negli ultimi quarti d’ora in cui ha giocato".
SPALLETTI - "Luciano penso che sia entrato subito con la squadra, lui è qui per far bene e godersi questa avventura. Il contratto è fino a fine anno ma non c’è una scadenza, io penso a lungo termine. Sta entrando nella testa dei ragazzi e quando vedo che i ragazzi riescono nelle cose che chiede sono contento. È un momento di costruzione insieme e di far punti. È un allenatore di grande livello, poi a fine stagione sarei felicissimo di continuare insieme ma è lontano da quello che dobbiamo fare adesso".