SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra juventus Chiellini: “Futuro Spalletti? Sempre detto che non sarebbe stato contratto di soli 6 mesi: ne parleremo”

news

Chiellini: “Futuro Spalletti? Sempre detto che non sarebbe stato contratto di soli 6 mesi: ne parleremo”

Chiellini: “Futuro Spalletti? Sempre detto che non sarebbe stato contratto di soli 6 mesi: ne parleremo” - immagine 1
Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Cagliari: “Locatelli in campo nonostante la diffida? Penso sia giusto, alla fine sono tutte partite importanti,...
Alessandro Cosattini

Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Cagliari: "Locatelli in campo nonostante la diffida? Penso sia giusto, alla fine sono tutte partite importanti, oggi poi è una delle classiche trappole che sappiamo quanto siano difficile da superare, tre punti stasera sarebbero ancora un messaggio importante a noi stessi, per dare continuità, vincere con continuità in trasferta che non è semplice e ci consentirebbe di entrare nella prossima settimana dove abbiamo la Champions e il Napoli nel miglior modo possibile".

CRESCITA CON SPALLETTI - "La squadra è cresciuta e penso che la partita di Bologna le abbia dato tanta consapevolezza. Ci ha dato certezze e quando abbiamo avuto modo di allenare in settimane piene la squadra si è migliorata, capendo meglio quel che voleva l'allenatore. La partita contro la Roma poi è stata un'iniezione di fiducia".


FUTURO DI SPALLETTI - "Da parte nostra questo c'è sempre stato. Se vi ricordate una delle prime partite in Champions ho detto che non sarebbe stato un contratto di sei mesi. Per me Luciano è l'allenatore per i prossimi anni della Juventus e sta facendo bene. A tempo debito ne parleremo ma credo che nessuno abbia dei dubbi a riguardo".