CONDIZIONI - "Sto meglio. È dal 7 dicembre che ho avuto questo problema che ho anche sottovalutato, ma sono contento. Sto tornando".
MERCATO - "Come l'ho vissuto? Bene. Sono stato sfortunato, perché mi sono fatto male quando è uscita quella voce di mercato. Il mio unico problema è stata la caviglia".
JUVE - "Noi siamo una squadra giovane e come tutte le squadre giovani abbiamo tante facce da superare. In ogni partita dobbiamo rimanere molto concentrati e lo siamo stati. Adesso abbiamo tempo per lavorare e pensare all'Atalanta".
EMPOLI - "Mercoledì abbiamo fatto una brutta figura che dobbiamo dimenticare. Non siamo in grado di cambiare il passato. Siamo stati bravi, perché non era facile e abbiamo dimostrato di avere molto carattere".
CONTESTAZIONE - "Loro sono liberi di farlo, anzi posso dire che hanno fatto bene, perché quando vieni eliminato non può esserci altro. Siamo stati bravi a rimanere concentrati sulla partita".
RIMPIANTI - "No, rimpianti no, perché tutte le volte abbiamo dato tutto, tranne mercoledì. Nessun rimpianto e adesso dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. L'unica cosa buona della figuraccia di mercoledì che adesso abbiamo tempo per lavorare".
MIGLIOR DIFESA SERIE A - "Non si difende solo con i difensori, ma anche con gli attaccanti. Non sono sorpreso, perchè c'è una bella organizzazione difesa che funziona e ci fa essere la difesa migliore di tutte".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)